Rebirth : grafica + progetto

« Older   Newer »
  Share  
__eithene ~
view post Posted on 2/9/2008, 10:53




A quanto pare, cari utenti, siamo di fronte alla rebirth del forum!
Per cominciare, ho cambiato la grafica con le nuove foto del Vogue Italia e ho sistemato la tabella ( mancano ancora i prgetti e i link us ). Ho in mente delle altre modifiche, che però non posso attuare a causa del mio potere limitato all'aspetto grafico del forum :
* Nuove targhette ;
* Sistemazione sezioni ;
* Aggiornamento generale dal mondo Emma / HP ;
* Nuovi banner affiliazioni ;
* Riportare il DLE a com'era un tempo ;

Abbiamo bisogno di TUTTI gli utenti!!
Se avete proposte per il forum, proponetele! :woot:

Grazie dell'attenzione!
 
Top
~ Evie
view post Posted on 3/9/2008, 10:35




grazie mille...!^__^ purtroppo non ho avuto il tempo per occuparmi del Dress... GRANDE ZIA!
 
Top
__eithene ~
view post Posted on 3/9/2008, 12:09




Oh,no probelm *___* , solo ora sono riuscita a mettere su qualcosa di decente ,quindi sono colpevole in primis XD
W il rebirth del Dress!!! :D :D
 
Top
~ Evie
view post Posted on 3/9/2008, 12:24




AHAHAH XD EVVIVA!
 
Top
• Eretria •
view post Posted on 6/9/2008, 13:25




Cercherò d'esser partecipe, anche se io sarei stata propensa a ricominciarlo da capo anzichè a riprenderlo a metà... però ci sono^.-
 
Top
noemi keesness
icon6  view post Posted on 15/7/2009, 14:53




CITAZIONE (__eithene ~ @ 2/9/2008, 11:53)
A quanto pare, cari utenti, siamo di fronte alla rebirth del forum!
Per cominciare, ho cambiato la grafica con le nuove foto del Vogue Italia e ho sistemato la tabella ( mancano ancora i prgetti e i link us ). Ho in mente delle altre modifiche, che però non posso attuare a causa del mio potere limitato all'aspetto grafico del forum :
* Nuove targhette ;
* Sistemazione sezioni ;
* Aggiornamento generale dal mondo Emma / HP ;
* Nuovi banner affiliazioni ;
* Riportare il DLE a com'era un tempo ;

Abbiamo bisogno di TUTTI gli utenti!!
Se avete proposte per il forum, proponetele! :woot:

Grazie dell'attenzione!

un altro modo x rendere + bella la grafica di dresslikeemma,potrebbe esere,, ke quando gli utenti entrano in qst fun club..., si ritrovassero subito un a scritta, ke se ci clikki sopra, si apre una finestra cn tante immagine dll prnces,, e accanto, uno stt l'altro news, news letter, video, immagini, harry potter, style, bellezza...e ttt le cs ke la riguardano,se clikki su una di qst categorie, si aprono delle pagine riferite alla categoria, ad esempio, clicco sulla categoria style, e mi escono le immagini, e le news, dello stile di emma...bhe spero di avervi dato nuove idee...
PS=cambiate il grigio cn un rosa kiaro o cn un azzurro!!!ciao ciao!
 
Top
5 replies since 2/9/2008, 10:53   252 views
  Share